"TI RACCONTO…UN LIBRO" RIPRENDE LA SUA ATTIVITA
Rubrica letteraria

Domani, 29 settembre 2021, “Ti racconto…un libro”, la rubrica letteraria della biblioteca “Don Peppino Lannia”, torna a pubblicare le sue recensioni.
   L’esperienza già fatta ci ha portato a conoscere molte scrittrici e numerosi scrittori e le loro opere. Siamo certi di incontrarli nuovamente sul nostro cammino, come siamo certi che molti altri aggiungeranno i loro libri al catalogo della rubrica.
    Noi faremo la nostra parte cercando di arricchirla con nuove iniziative che , già in cantiere, possano migliorare il nostro piccolo apporto alla promozione della lettura.
   Attendiamo fiduciosi nuovi scritti da presentare e, se possibile, anche qualche consiglio che ci possa aiutare nel nostro impegno.
   Nell’attesa auguriamo a tutte le scrittrici e a tutti gli scrittori un proficuo lavoro, soprattutto a quanti hanno nel cassetto un libro mai pubblicato,  “non c’è nessun amico più leale di un libro (Ernest Hemingway)", perché tenerlo segregato ?

Buon lavoro a tutti