24 giugno 2021 - La rubrica "Ti racconto...un libro" va in vacanza.
Ti racconto...un libro. Rubrica letteraria della biblioteca Don Peppino Lannia
  La rubrica letteraria della nostra biblioteca va in vacanza. Nel suo primo anno di attività abbiamo proposto la lettura di cinquantasette libri di cui, molti, sono opere prime pubblicate da giovani autori. Abbiamo ancora moltissimi libri da proporre e, lo speriamo, a questi se ne aggiungeranno altri ancora.
   La nostra rubrica ritornerà, con le sue proposte, nell'ultima decade di settembre, ma già nel programma 2021-2022, che presenteremo entro la prima decade di settembre, saranno inserite iniziative tese a promuovere la lettura e a rendere la rubrica "Ti racconto...un libro"  ancora più interessante.
   Ringraziamo quanti hanno visitato il nostro sito e hanno letto le nostre recensioni, con la speranza che le nostre proposte, ove siano state accolte, li abbiano soddisfatti.
  Ringraziamo anche tutti gli autori dei libri che abbiamo pubblicato e di quelli che pubblicheremo. Se avete dei suggerimenti da offrirci per migliorare la rubrica, ve ne saremo grati e vi assicuriamo che ne faremo tesoro.
   Settembre non è lontano e noi, tranne qualche giorno al mare, non riposeremo molto. Infatti a settembre, Covid permettendo, attiveremo la nostra biblioteca itinerante, altre numerose piccole librerie arricchiranno la nostra biblioteca diffusa e molte altre iniziative, già in avanzata fase organizzativa, saranno messe in campo per arricchiere la nostra proposta culturale.
    Vi aspettiamo a settembre e  certi di ritrovarvi, vi auguriamo.....

Buone Vacanzeeeee !