Venerdì 11 giugno 2021, ore 18.00 - Presentazione del progetto "I Custodi Della Memoria"
SottoilMonte News: l'eco della Comunità
   Venerdì 11 giugno 2021, alle ore 18,00, presso la parrocchia SS. Salvatore -Pozzuoli viale Nikita Kruscev 21-23 - La biblioteca Don Peppino Lannia, con il Patrocinio Morale del Ministero della Cultura, della Regione Campania, della Comunità Ebraica di Napoli e con l'adesione delle Associazioni Culturali "Genius Land" e "PuteColi", presenterà il progetto pilota " I Custodi Della Memoria".

"Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre"
                                           ( Primo Levi )

Nel rispetto delle norme emanate per prevenire il contagio da Covid 19 è obbligatoria la mascherina  e l'ingresso sarà consentito fino all'esaurimento dei posti disponibili il cui numero è pubblicato, con apposito avviso, all'ingresso della Chiesa.