9 maggio 2021- Presentazione della fase attuativa della Biblioteca Diffusa
SottoilMonte News: l'eco della Comunità
    Oggi, il Parroco Don Felix Ngolo Mafu Santu,  ha dato il via alla fase attuativa della "Biblioteca Diffusa", un'iniziativa prevista nel progetto "Io sono il Centro, io c'entro" della Biblioteca Don Peppino Lannia (Parrocchia SS.Salvatore-Diocesi di Pozzuoli).
   Tra breve, le piccole librerie troveranno posto negli androni dei fabbricati del Rione Sotto il Monte ed anche in altri ambiti. La biblioteca Don Peppino Lannia ha abbattuto le proprie pareti e si espande sul territorio per stabilire un contatto sempre più diretto con la Comunità e per proseguire con essa sulla strada di una crescita socio-culturale attivamente condivisa.
   La periferia è in cammino. E' una realtà che non chiede ma dà, come è stabilito nel  progetto della biblioteca che non ha grandi meriti, se non quello di averle proposto un percorso.
   Vi terremo informati sull'attuazione del progetto e dei suoi ulteriori sviluppi. Infatti abbiamo in programma di...(ma di questo vi racconteremo in seguito).

Allegato: Presentazione Biblioteca Diffusa -Album fotografico_compressed.pdf