7 aprile 2021 - Iniziativa in favore dei bambini affetti da problemi oncologici
L'eco della Comunità- SottoilMonte News
   Anche quest’anno, la Parrocchia SS. Salvatore e la biblioteca Don Peppino Lannia, hanno contribuito alla raccolta dei fondi necessari all’Associazione “noicisiamo ODV” che opera in favore dei bambini affetti da problemi oncologici.
   Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, la macchina della solidarietà non si è fermata  e la nostra biblioteca ha attivato tutti i suoi social e il suo sito web, pur di non far mancare un sostegno ai meno fortunati.
  Come si evince dalla foto, abbiamo raccolto cinquecentoventuno euro che sono stati interamente versati ai responsabili dell’Associazione.
   Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto assicurare il proprio contributo. Sicuramente hanno trovato il cioccolato più gustoso ma, credeteci, non era diverso dal solito,  era solo ricco di solidarietà, un alimento che fa bene al  cuore

Grazie di cuore a tutti