SERENO 2021 A TUTTI
Ti racconto...un libro. Rubrica letteraria della biblioteca Don Peppino Lannia
    Ti racconto...un libro, la rubrica letteraria della biblioteca Don Peppino Lannia, è oramai una piccola positiva realtà che,  in circa due mesi, ha proposto molte opere, soprattutto di giovani scrittori.
    I libri che ancora devono essere presentati sono molti e crediamo che molti altri vi si aggiungeranno. In tempi brevi daremo vita ad altre rubriche e la rubrica "Ti racconto...un libro" si arricchirà di nuovi ambiti operativi, con cui speriamo di conquistare alla lettura un sempre maggior interesse.
   Certamente molto altro potrebbe essere fatto, ma la pandemia in atto non lo consente. Guardiamo al 2021 con fiducia. Il rispetto delle regole e i vaccini che la scienza ci ha fornito, pian piano ci restituiranno la possibilità di recuperare la normalità che si è persa e noi saremo pronti a dar vita a tutte le attività che abbiamo dovuto sospendere e a realizzare quelle che, comunque, stiamo già programmando.
   In attesa di questo futuro che sappiamo essere molto vicino, vi auguriamo
                 UN SERENO 2021