16 giugno 2020 - I colori della Puteolana nel tempo - Una nuova pubblicazione di Gennaro Gaudino
 L'autore, Gennaro Gaudino, con la sua nuova pubblicazione, ripercorre la straordinaria storia della squadra di calcio locale "Puteolana 1902" recuperandone i colori sociali e quelli delle sue maglie.
  Come si legge nell'allegata presentazione, è stato un lavoro certosino che solo il grande amore per lo sport, e per il calcio in particolare, consente di realizzare. La pubblicazione patrocinata dalla biblioteca "Don Peppino Lannia" e dal Comune di Pozzuoli, sponsorizzata dalla pagina ComunitY "Pianeta Puteolana 1902", è impreziosita dalla grafica del maestro Sergio Urcioli.
   Lo riteniamo un testo interessante e importante. Infatti restituisce allo sbiadito album delle memorie cittadine i colori che arricchirono la cronaca sportiva di molti anni fa e riuscirono ad infiammare un'intera Città.
Allegato: Presentazione del libro I colori della Puteolana nel tempo.pdf