Home
-BIBLIOTECA "DON PEPPINO LANNIA"-
-Parrocchia SS.Salvatore-
(Diocesi di Pozzuoli)
Image
11 maggio 2020
Il Drago: un nuovo thriller dello scrittore Raffaele Caso.
      Con la pubblicazione del suo nuovo thriller  "IL DRAGO",  (collana: Gli AEDI - Place Book Publishing) Raffaele Caso prosegue nel racconto delle indagini condotte dal Vice Questore aggiunto "Valentina De Lucia", personaggio impegnato dall'autore a dirimere casi rocamboleschi ed intriganti.   
    In questa  indagine ,Valentina, affronta il mondo oscuro di una setta di incappucciati che assume il potere assoluto in una città in cui assoggetta ai propri scopi anche la criminalità organizzata.
    L'autore, coniuga indagini ed avventura in modo da tenere il lettore con il fiato sospeso. In ogni pagina c'é qualcosa da scoprire, un colpo di scena che emoziona fino alla fine della lettura.
   Raffaele Caso, di cui già abbiamo presentato un precedente thriller "Mani Insanguinate" e una raccolta di fiabe "Racconti di Natale", non finirà mai di stupirci per la vitalità che conferisce ai suoi personaggi e per le idee, sempre nuove, che traduce nei suoi libri e, quindi, non abbiamo alcun dubbio che anche questa sua nuova opera avrà il successo che merita.     
    Nell'augurarglielo, gli chiediamo scherzosamente che, in un prossimo thriller, Valentina, il personaggio a cui oramai siamo affezionati, possa essere promossa se non Questore , almeno Vice Questore con incarico stabile, in fondo se lo merita.