12-19 novembre 2019 - Il Comune di Pozzuoli "Assessorato alla Cultura" e la Parrocchia SS. Salvatore "Biblioteca Don Peppino Lannia" ricordano alla Città la visita di Papa Giovanni Paolo II
Il 12 novembre 1990, Papa Giovanni Paolo II , oggi Santo, venne in visita a Pozzuoli. L'evento, memoria indelebile della Città, già oggetto di una mostra fotografica allestita presso la Biblioteca Don Peppino Lannia, verrà  ricordato con una nuova mostra, allestita dal Polo Culturale del Comune di Pozzuoli  con la collaborazione della Biblioteca "Don Peppino Lannia", in cui saranno esposte tutte le foto e i documenti custoditi presso l'Archivio Storico comunale.
La mostra, allestita in "Palazzo Toledo" (Pozzuoli via Pietro Ragnisco,29), sarà aperta al pubblico Martedì 12 novembre 2019 alle ore 17 e sarà visitabile , gratuitamente, anche nei giorni seguenti,esclusi i festivi e fino al 19 novembre 2109, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
In detto periodo di tempo, presso la Chiesa SS. Salvatore (Pozzuoli viale Nikita Kruscev 21-23), permarranno esposte le copie dei documenti fotografici tratti dall'Archivio Storico comunale.