22-27 ottobre 2019 "IN MEMORIA DI SAN GIOVANNI PAOLO II" Mostra delle immagini della visita del Pontefice, oggi Santo, a Pozzuoli.
12 novembre 1990, Papa Giovanni Paolo II a Pozzuoli: immagini della visita del Pontefice, oggi Santo, nella mostra allestita dalla Biblioteca "Don Peppino Lannia"
La mostra, allestita in occasione della festa liturgica di San Giovanni Paolo II dalla Biblioteca "Don Peppino Lannia"  con la collaborazione del Polo Culturale "Palazzo Toledo" del Comune di Pozzuoli, sarà visitabile gratuitamente, nei locali annessi alla Chiesa SS. Salvatore (Pozzuoli- Rione Gescal/Sotto il Monte - viale Nikita Kruscev 21-23) dal 22 al 27 ottobre c.a. e sarà inaugurata Martedì 22 ottobre alle ore 19.00.
Allegato: Presentazione della mostra di Don Felix Ngolo Mafu Santu parroco dela SS. Salvatore e di Luigi Massimo Nappo direttore della biblioteca Don Peppino Lannia.pdf