13 giugno 2018 Presentazione programma 2018-19

La centralità delle periferie nella Città del futuro. Mercoledì 13 Giugno 2018 alle ore 17:30 si è tenuta a Pozzuoli, presso la sala convegni della Parrocchia SS. Salvatore (Pozzuoli : Rione Sotto il Monte ), la presentazione del progetto "IO sono il C'ENTRO, IO C'ENTRO". Alla presentazione sono intervenuti: il Parroco e responsabile del progetto Don Felice Ngolo, il Consigliere del Comune di Pozzuoli Vincenzo Daniele, l'Avv. Assunta Tartaglione, l'Assessore alle Politiche Sociali della Regione Campania Lucia Fortini, il docente Pasquale Giacobbe, la storica e docente Matilde Iaccarino, i relatori del progetto Luigi Zeno e Luigi Massimo Nappo, il Comandante dei Carabinieri di Pozzuoli Cap. Claudio Di Stefano, il  Sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia e  tutti i  volontari  della parrocchia che sostengono il progetto biblioteca "Don Peppino Lannia".