Ti racconto...un libro

7 gennaio 2021 - I colori della Puteolana nel tempo - dagli albori agli anni settanta - di Gennaro Gaudino
SERENO 2021 A TUTTI
Ti racconto...un libro !
Rubrica letteraria della biblioteca Don Peppino Lannia - Catalogo dei libri...raccontati
1° gennaio 2021: L'Ultimo Canto Del Gallo e Manson di Alessio Balzaretti (edizione 0111)
Ti racconto...un libro. Rubrica letteraria della biblioteca Don Peppino Lannia ( Anno Secondo )
31 dicembre 2020: Il Diario Del Silenzio – Storie reali di quarantena – di Martina Vaggi
30 gennaio 2020 - La Parte Migliore Di Te di Sara Cornelio -    Pintore editore
24 dicembre 2010- Racconti di Natale di Raffaele Caso
Ti racconto...un libro. Rubrica letteraria della biblioteca Don Peppino Lannia
26 dicembre 2020 - Lo Spirito delle Idee (viaggio nel mondo inverso) di Jessica Rigoli
Ti racconto...un libro. Rubrica letteraria della biblioteca Don Peppino Lannia
8 dicembre 2019:  Presentazione della pubblicazione " Parrocchia SS. Salvatore - 20° anniversario della Consacrazione della sua Chiesa".
1999 - 2019 Sono trascorsi 20 anni dalla Consacrazione della Chiesa parrocchiale SS. Salvatore. La Biblioteca "Don Peppino Lannia" ha raccolto alcune memorie significative in una pubblicazione che ripercorre la storia della parrocchi...